Tenuta Monte San Giorgio
Tra i Colli Euganei e i Colli Berici viene prodotto un vino che racconta una storia. Tenuta Monte San Giorgio è il risultato finale di questa storia. Un’azienda vitivinicola nata nel 2008 e oggi affermata in tutto il Veneto. Scopri i segreti di questa winery. Conosci i suoi soci: la cofondatrice Luciana, i figli Anita, Luca e Alice, e poi Riccardo, primogenito di Anita ed enologo dell’azienda.
Tenuta Monte San Giorgio non è una semplice azienda: è passione per la terra, per il vino. È una storia nata oltre 50 anni fa, quando Tarcisio Sormonta fondò la Vinicola Sormonta. È un marchio che porta avanti un sogno sempre più concreto. Scopri i vini D.O.C. di questo territorio. Tra l’offerta: Cabernet Franc, Tai Rosso, Prosecco, Serprino, Carménère, Fior d’Arancio e molto altro.
Un video di storytelling che illustra le fasi del processo di lavorazione del vino, dalle sue origini, alla maturazione dei vigenti, all’imbottigliamento, alla degustazione. Scopri Tenuta Monte San Giorgio, not the usual wine.